«Grandi cose ha fatto per me l’Onnipotente».

Oggi insieme a Maria, che è corsa a far visita alla cugina Elisabetta, per salutarla e per renderla partecipe del dono di Grazia che ha ricevuto da Dio, cantiamo il canto del Magnificat. Insieme alla madre di Dio e madre nostra, possiamo santificare il nome del Signore, cercando di dare peso al Suo nome, di essere umili nel nostro cuore, di essere caritatevoli verso i bisognosi, ricolmandoli di beni. Insieme a Maria, infine, possiamo pregare il Dio dei nostri padri, che ci ha donato Gesù, che è Dio e Salvatore del mondo. Buona giornata.

Settimo giorno della NOVENA di Natale (domani 6:30, in chiesa parrocchiale, accensione VIII cero)

PS: Ricordiamo in preghiera la nostra sorella Concetta d’Angeli. La affidiamo al creatore e siamo vicini a parenti e amici.