GIOVEDI’ POMERIGGIO IN ORATORIO
per le elementari

VENERDI’ POMERIGGIO IN ORATORIO
per le medie

(ogni giovedì, salvo quando la scuola è chiusa)

h. 16:00 Accoglienza in oratorio e merenda offerta per tutti
h. 16:30 Preghiera insieme
h. 16:45 Gioco libero
h. 18:00 Chiusura dell’oratorio

PER INFO: Remy 3669129014

(il venerdì, secondo calendario)

h. 14:00 Accoglienza in oratorio e pranzo per tutti (offerta a partire da 2€)
h. 14:45 Preghiera insieme
h. 15:00 Gioco libero
h. 17:30 Chiusura dell’oratorio

PER INFO: Laura 339 279 2276

Il Consiglio dell’Oratorio APS

I membri del consiglio dell’oratorio sono: don Christian Ghielmetti, suor Daniela Milani, Alessio Frizzarin, Riccardo Carbone, Brunello Bianchi, Silvia Bianchi, Andrea Cortesi, Stefano Cozzi, Matteo Discacciati, Martina Littamè, Adelaide Pagani, Laura Prada.

Associazione Oratorio Rovellasca

La Associazione Oratorio Rovellasca dà un “cappello giuridico” a tutte le attività della pastorale parrocchiale che riguardano, in particolare, l’oratorio e l’ambito giovanile. Essa è una associazione di promozione sociale (APS, codice LC051) ed è affiliata mediante la diocesi all’associazione nazionale NOI Associazione Oratori e Circoli APS. La costituzione dell’associazione non limita la partecipazione delle persone alle attività dell’oratorio, e per questo non è esclusiva.

Nella tua dichiarazione dei redditi Firma il 5×1000 a favore dell’oratorio

95104500137

va scritto nel riquadro “sostegno agli enti del volontariato e alle Associazione di Promozione Sociale, ecc…” delle dichiarazioni dei redditi.
Anche chi non paga le tasse può comunque firmare per il cinque per mille: il riparto non viene fatto sulla singola dichiarazione ma sul totale delle tasse pagate in Italia: più sono i firmatari, più sale il contributo.